La nostra azienda

Trasporto su gomma dal 1969

Autotrasporti Marazzi nasce nel 1969 grazie al fondatore Gianfranco Marazzi. Inizialmente, l'azienda operava con un solo veicolo, dedicato al trasporto per un'azienda di alimenti zootecnici. Nel 1991, il figlio Massimo prende le redini dell'impresa, modernizzandola e ampliandone i servizi. Nel 2002, nasce la Autotrasporti F.lli Marazzi S.r.l., grazie all'impegno e alla passione anche del secondo figlio, Marco.

Oggi, l’azienda vanta un parco mezzi diversificato, con più di 150 veicoli per varie esigenze di trasporto, inclusi servizi specializzati come il trasporto di pomodoro fresco. La nostra flotta è composta principalmente da mezzi con motorizzazione euro 6, che riflettono il nostro impegno per l’ambiente. 

AUTOTRENO CON GRU
demo-attachment-561-Subtraction-1

Mission e Vision

Efficienza e Affidabilità nei Nostri Servizidi Trasporto

Il nostro obiettivo è fornire trasporti su gomma affidabili e tempestivi con mezzi diversificati. Specializzati in settori come ferro, plastica e cemento, offriamo spedizioni Just In Time grazie alla nostra flessibilità operativa. Siamo pronti a rispondere a ogni esigenza con professionalità.

Riconoscimenti

Il Nostro
ImpegnoGreen

Siamo iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, il che ci permette di gestire rifiuti recuperabili. Abbiamo una vasta area per lo stoccaggio all’aperto di merci non sensibili e un magazzino per il servizio di movimentazione e stoccaggio di merci non deperibili.

Innovazione e Tradizione

Evoluzione Continua
Rispetto per le Nostre Radici

Grazie alla nostra flessibilità operativa, al tradizionale trasporto merci si aggiungono innovativi servizi di Spedizioni Just In Time, con consegna a poco più di 12 ore dall’acquisizione dell’ordine. La nostra crescita costante ci ha permesso di rinnovare il parco mezzi, con l'80% della flotta dotata di motorizzazione euro 6.

Sedi

La nostra crescita

L’azienda, che alle origini faceva base a Fiorenzuola d’Arda su un appezzamento di circa 8000 mq, nel 2008 si è dotata di una nuova sede nella zona artigianale di Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’area copre oggi di più di 22.000 mq ed è dotata di uffici, officina interna e impianto dedicato al lavaggio dei mezzi con sistema di recupero delle acque.